La Mostra del cinema di Venezia nei ricordi di Nadia Pastorcich, “Venezia 77” e il gran finale di “Festil” a “Passaggi”

Stiamo arrivando al gran finale di Venezia 77 e “Passaggi” continua ad informare gli ascoltatori quotidianamente, grazie ai collegamenti con la redazione giornalistica di Venezia News. In questo contesto abbiamo pensato di chiedere a Nadia Pastorcich, comunicatrice, giornalista e appassionata di cinema, un contributo relativo alla manifestazione. Nadia fin da piccola ha frequentato il Lido e ha incontrato molti dei protagonisti della kermesse.

Prima ancora presenteremo l’ultimo appuntamento per la 5° edizione di Festil Drammaturgia contemporanea dall’Istria al Friuli.

Non mancherà l’informazione dall’Istria, Fiume e Dalmazia.

Appuntamento alle 15.05 e replica domani alle 09.05 e podcast

Per saperne di più sintonizzatevi in Onde medie 1584 khz o in digitale su www.radiodiffusioneeuropea.net e applicazione scaricabile da AppStore e Google PlayStore, risponditori vocali.

Curatore e conduttore Graziano D’Andrea